SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dei denti è un modo semplice per ottenere un sorriso bianco splendente ed aumentare considerevolmente la fiducia in sé stessi.

I denti sono costituiti da microscopici pori e con il passare del tempo, sostanze come il cibo, tè, caffè, bevande gassate e fumo fanno perdere la colorazione naturale del dente e creano quelle macchie e quella discromia che cambiano l’aspetto dei propri denti e di conseguenza il piacere di un sorriso dall’aspetto luminoso e brillante.

COS’E’ LO SBIANCAMENTO DEI DENTI?

Consiste nell’applicazione topica di un gel a base di perossido di idrogeno per un tempo variabile in base alla discromia.

CI SONO PIU’ TIPI DI SBIANCAMENTO?

  • SBIANCAMENTO DOMICILIARE: si effettua a casa con l’uso di mascherine personalizzate, fatte a studio su misura tramite presa d’impronta, nelle quali viene messo il gel sbiancante a bassa concentrazione.
  • SBIANCAMENTO PROFESSIONALE A STUDIO: consiste in una mono seduta con l’applicazione topica, direttamente sui denti, di gel sbiancante ad alta concentrazione. Viene fatta a studio con Lampada LED sotto la supervisione del dentista.
  • SBIANCAMENTO COMBINATO DOMICILIARE E PROFESSIONALE: consiste nella combinazione dei due precedenti sbiancamenti e risulta quello più efficace e duraturo nel tempo.

CON LO SBIANCAMENTO SI POSSONO SBIANCARE TUTTI I DENTI?

No, si possono sbiancare solo i denti naturali, infatti non agisce su intarsi, ricostruzioni e capsule.

Contattaci